Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le fiabe sono un tipo di narrazione in cui i protagonisti sono creature umane, coinvolte in avventure straordinarie, con personaggi dai poteri magici come fate, orchi, giganti e così via. Sono state tramandate oralmente, ma c’è chi le ha raccolte dando loro una particolare struttura e c’è chi invece, ha pensato di proporle in un contesto del tutto insolito, dando vita ad uno spettacolo molto originale. Lidò presenta: “Charmed Night, la notte delle fiabe”
Ancora un Venerdì Style sorprendente, che si propone con uno spettacolo unico nelle coreografie e nei costumi, esaltato dal prodotto musicale decisamente innovativo. La serata prende inizio alle ore 21 con: “Arena Show & Dinner”: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.
Un viaggio gastronomico e un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò in cui ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica.
Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale: Mama Groove e Jacopo Crazza, presentazione, voce e canto: Alexandra.Al piano superiore: ODIL Privèe – Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi (40 posti) menù di altissimo livello alla carta.
Ore 24 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo. Info e prenotazioni 0572 71958