Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Benvenuti alla domenica più folle d'Italia. Il Lidò di Montecatini Terme (Pt) questa sera presenta un altro appuntamento a tema targato Fabio Madiai....il coloratissimo "Scarlet Party".
Può sembrare un tema banale (anzi lo è) ma il risultato promette di essere stupefacente: indossate qualcosa di rosso che si tratti di un dettaglio, un accessorio o, semplicemente, un make up davvero marcato. Il rosso sarà infatti il filo conduttore della domenica, senza alcun riferimento politico, ma con la chiara volontà di stuzzicare la fantasia. Sarà possibile sbizzarirsi infatti con le scarpe i calzini, la cravatta, la giacca, fino a occhiali, cappelli e...slip in pieno stile San Silvestro. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: l a pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'. La voce più bella d'Italia sarà come al solito quella di Dany Gattelli dal Papeete di Milano Marittima. La prima parte della serata sarà affidata al tormentone pop-trash di Cristiano Matto che cederà poi il suo spazio a Giancarlo Ducceschi con le happy hit mentre la terza parte la farete nel privèe...sull'astronave actual come i protagonisti del film Quinto Elemento. "La particolarità della serata al Lidò _ spiega Fabio Madiai _ è rappresentata anche dalla sapiente scelta musicale, coniugata con l'ambiente ideale. Tutte le domeniche alle 2 di notte nel salone-arena si accendono le luci e il pubblico viene invitato nel privée per l'after party al piano superiore. Viene stravolto completamente luogo e genere musicale, passando dalla Happy House alla Deep House. E' l'effetto club che permette di valorizzare un'offerta di itnrattenimento che non sarebbe adatta per la discoteca vera e propria".