Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Delegavano un collega a timbrare il cartellino per registrare le presenze. Sulla carta erano in servizio, ma prima di mettere piede in ufficio poteva passare fino a mezz’ora. Sono tre gli agenti della polizia municipale di Monsummano, due donne e un uomo, sotto inchiesta per truffa e falso ideologico.
L’amministrazione non ha adottato alcun provvedimento in attesa della conclusione dell’inchiesta. Secondo le verifiche è emerso che le due agenti avevano consegnato al collega i loro badge. La disponibilità del vigile era quella di strisciare anche le loro tessere magnetiche al momento di entrare in servizio, in modo che le due donne fossero comunque coperte. La consuetudine, che andava avanti da tempo, non è piaciuta a qualcuno che era a conoscenza del sistema e che ha avvertito le forze dell’ordine.
Praticamente la stessa genesi per l’indagine che ha portato al patteggiamento e all’uscita dall’organico di un ispettore dei vigili e di un’impiegata dell’ufficio contravvenzioni. I due amanti risultavano in servizio e, invece, si incontravano in un albergo a ore. Nel settembre 2010 lui finì ai domiciliari e poi patteggiò un anno e 4 mesi, lei ebbe l’obbligo di dimora con una pena di 10 mesi.