Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo un invito da parte dell'associazione di promozione sociale DiversaMente che si occupa di commercio equo e solidale e ha sede in Via Mazzini, 7 a Montecatini Terme.
<< In tutta Italia c'è aria di Obbedienza Civile!
Parte in tutta Italia la campagna di Obbedienza Civile per il rispetto del voto referendario.
Il 12 e il 13 giugno gli italiani hanno scelto di mettere l'acqua fuori dal mercato e di togliere profitti dall'acqua.
I referendum sono inapplicati.
I cittadini scelgono oggi di applicare il referendum dal basso.
Oggi a distanza di alcuni mesi risulta che, in tutto il territorio nazionale, nessun gestore abbia applicato la normativa in vigore dal 21 giugno 2011, diminuendo le tariffe del servizio idrico.
Per questo è stata lanciata una campagna di obbedienza civile per il rispetto della volontà popolare e l'eliminazione del profitto dalle bollette.
In base a questa campagna si può scoprire come aderire e ricalcolare la bolletta senza profitti dei privati.
Per avere le informazioni necessarie è stato organizzato un incontro con Michelangelo Minghi Per la “Rete per i beni comuni della Valdinievole” il giorno 17 marzo 2012 alle ore 17,00 presso la bottega del commercio equo e solidale “Diversamente”.
Seguirà una merenda con assaggi dei prodotti del commercio equo e solidale.>>
Per ulteriori informazioni: 34065879