Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lidò presenta: “Aracnophobia, catturati nella tela del ragno". In escusiva dalle migliori feste di Ibiza le evoluzioni aeree di Giulia Reina, la trasgressiva bellezza delle Midnight Divas, le suggestioni teatrali de Les Chouettes e il progetto musicale di pura innovazione di Jacopo Corazza e Mama Groove.
Dopo il grande successo dello scorso venerdì, dove coreografie, spettacolo, costumi e musica, hanno raggiunto la massima espressione, questa settimana prosegue il progetto “Venerdì style”, ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare. Il progetto nasce dal teatro, con decisi spunti ibizenchi e si adatta in maniera sorprendente all’atmosfera elegante e tecnologica del locale, dando vita ad un’emozione unica…
La serata prende inizio alle 21 con: “ Arena show & dinner”: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia. Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico e un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.
Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale: Mama Groove e Jacopo Corazza, spettacolo, voce e canto: Midnight Divas. Al piano superiore: – Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.
A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi (40 posti ) menù di altissimo livello alla carta. Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo.