Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PUNTO SNAI MONTECATINI SERIE A: al Milan replica la Juve
Nell'anticipo di oggi il Milan (1.80) Parma 2-0 Fiorentina Juventus (1.95) 0-5

16/3/2012 - 23:11


Due gli anticipi di sabato per la 9^ giornata di ritorno in Serie A. Si comincia alle 18.00 con Parma - Milan. I rossoneri sono attesi al Tardini dai ducali per una trasferta che si annuncia cruciale nel cammino verso il tricolore. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, la vittoria esterna dei campioni d'Italia è a 1,80 mentre il successo degli emiliani viene fissato a 5,15. Il pareggio pagherebbe invece 3,50 volte la posta di gioco. Vince facile il Milan 2-0


Alle 20.45 scendono in campo Fiorentina - Juventus, una classica del campionato italiano che per i bianconeri arriva in un momento delicato della stagione. Gli uomini di Conte non trovano i tre punti da un mese (Juventus- Catania 3-1) e ora sono costretti a inseguire il Milan capolista. Il Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, vede proprio la Vecchia Signora favorita per il successo finale: il 2 è a 2,10; la quota per l'affermazione dei gigliati sale a 4.00. L'X si attesta a 3,25.
Cala la quota della Juventus nel pre partita dal 2.10 a 1.95. La Fiorentina a 4.00. La Juve costretta a vincere dopo il 2-0 del Milan. 

La Juve espugna il Franchi con risultato tennistico 5-0. Cerci viene espulso con grande severità dall'arbitro per un fallo veniale.

La settimana prosegue con risultati favorevoli agli scommettitori.

 

A chiudere la giornata di domenica è il posticipo al Friuli tra Udinese-Napoli, quasi uno spareggio per il terzo posto tra le due formazioni ora appaiate a quota 46 punti a -2 dalla terza piazza occupata dalla Lazio. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24,  è un match sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti sui partenopei: l'1 è a 2,60 mentre il 2 è stabilito a 2,70. Il segno X sale fino a 3,25.
 
Il 28° turno si conclude con il Monday Night dell'Olimpico tra Roma-Genoa. Per i giallorossi, ora a cinque punti dalla zona Europa, è l'occasione per rimanere nella scia di Udinese e Napoli impegnate nello scontro diretto.

Capitolini favoriti, con il segno 1 a 1,50; meno probabile pare la vittoria dei grifoni (6,60) che vengono dallo 0-0 con la Juventus. L'X è a 4,10. 

Fonte: Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: