Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ognuno di noi, talvolta ha pensato di somigliare ad un animale. E anche la moda ci propone continuamente accattivanti proposte animalier per invogliarci ad indossare una “pelle diversa”.
Per sentirci un po' più vicini a quell' “istinto animale”che è dentro di noi.
Un istinto che sarà possibile sfoderare domenica 25 marzo in occasione della originalissima proposta che ancora una volta presenta il Lido' di Montecatini Terme: la magica serata "Animal Party" durante la quale sarà possibile vestire i panni di suadenti felini o di insetti e perfino di rettili arditi.
La nuova scommessa di Fabio Madiai è dunque intrigantissima: le donne hanno la possibilità di spaziare in una moltitudine di capi animalier presenti in ogni guardaroba femminile per sfoggiare il proprio naturale istinto da tigri, pantere, leonesse o più simpatiche zebre e giraffe; per l'uomo sarà sufficiente il disegno di un baffetto felino per iniziare ad avvicinarci al tema, magari indossando anche un dettaglio particolare come un paio di pelosissimi dopo-sci o la bizzarra t-shirt con l'immagine di un animaletto serigrafato.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo.
Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art.
Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.
Per info: 0572.71958
www.lidolepanteraie.com