Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Coldiretto risponde alla Camera di commercio sulla tutela dei prodotti tipici agricoli.
"In un nostro comunicato stampa abbiamo lamentato la mancata adesione della Camera di commercio ad un documento che, partendo dal caso del falso pecorino e di altre produzioni tipiche (alimenti prodotti all'estero anche col contributo finanziario dello Stato italiano), invitava lo stesso Governo a prendere immediati provvedimenti, che in parte sono stati adottati. Documento ampiamente condiviso dalle istituzioni locali.
Dal nostro comunicato stampa la Camera di commercio si è sentita “Tirata quasi per i capelli”, come riportato in un articolo su La Nazione di oggi.
Coldiretti Pistoia non tira nessuno per i capelli, ovviamente! Figuriamoci la Camera di Commercio. A livello locale e nazionale ha una proposta concreta, che vuol condividere: valorizzare e rendere produttiva l'agricoltura di qualità che fornisca ai consumatori prodotti buoni, permettendo ai produttori di sviluppare la propria attività. E la lotta al falso è una componente importante del progetto per una filiera tutta italiana.
Coldiretti conosce le iniziative a favore dell'agricoltura adottate dalla Camera di commercio e non aveva dubbi sul fatto che l'Ente camerale, come ha dichiarato: “non può che condannare le produzioni, sia dell’agroalimentare che vivaistiche e floricole, imitazione dei prodotti originari del nostro territorio e continuerà a sostenere le nostre imprese per tutelare e promuovere le eccellenze locali”.
E allora, perché non approva la delibera che gli è stato sottoposta mesi fa? È ancora in tempo, la tutela delle produzioni autenticamente italiane è opera che si conduce nel tempo".