Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via il Festivalito di Tango

29/3/2012 - 17:25

Per i prossimi tre giorni Montecatini sarà un pò come Buneos Aires: si apre infatti il Festivalito di Tango che si svolgera’ il 30, 31 marzo e il 1 aprile, sotto gli auspici del Comune di Montecatini Terme e l’Alto Patrocinio Istituzionale dell’Ambasciata Argentina di Roma.

L’evento è organizzato da Francesca Bertelli e Antonio Martinez, apprezzati maestri di tango argentino dell’Associazione e Scuola di Tango FrAnTango Buenos Aires e porterà in città qualche centinaio di appassionati ballerini sia dall’estero sia da tutta Italia.

Come nella prima edizione i numerosi eventi in programma si divideranno tra "Le Maschere" di Montecatini Alto e le Terme Tettuccio, locations che hanno riscosso un gran successo con i partecipanti della prima edizione. Nella deliziosa atmosfera del Teatro delle Maschere si aprirà il fine settimana di danze venerdi 30 marzo con una cena di benvenuto e la milonga a seguire con un DJ di eccezione Lampis Zalavras, che arriverà direttamente da Los Angeles per l’evento.

La serata di gala di sabato 31 marzo avrà luogo nello spendido e magico salone Portoghesi, DJ l’apprezzatissimo Al Porteño, mentre la “Milonga Arrivederci” di domenica 1 aprile avrà luogo all’interno del Caffe’ del Tettuccio in un ideale gemellaggio con lo storico Café Tortoni di Buenos Aires con il quale condivide atmosfere e décor.
Alla console Celine Deveze di Grasse, Francia. Il sabato pomeriggio sarà ricco di eventi con la “Milonguita de la Tarde” nel Grand Hotel Nizza et Suisse, DJ Mirco Baldoni di Firenze, e una serie di stages di tango impartiti da una talentuosa coppia di ballerini argentini di fama internazionale, Maria Olivera e Gustavo Benzecry Sabá.
Inoltre ci sarà la presentazione della traduzione italiana del libro di Benzecry Sabà “Nuovo Glossario del Tango Danza” e una esibizione dei maestri nel corso della serata di gala di sabato sera.

 

Per il programma completo si prega di visitare il sito www.tangotuscany.com o di contattare direttamente gli organizzatori al 347-868-1590, email frantangoba@gmail.com.

 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: