Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Asl aprirà un’inchiesta per chiarire cosa è accaduto al pronto soccorso nell’episodio che nei giorni scorsi ha avuto come involontaria protagonista la figlia di 4 anni di una giornalista della Nazione, che ha dovuto attendere quasi un’ora tra pazienti adulti prima di essere visitata in pediatria.
Secondo la Asl la piccola ha ricevuto la visita e le cure del caso in tempi congrui. La bambina è stata accettata al triage con codice giallo. Il medico del Ps non ha riscontrando segni clinici di urgenza e ha inviato la bambina a visita pediatrica. In accordo con la pediatria è stato condiviso un protocollo di comportamento secondo cui i codici giallo o rosso vengono prima valutati in pronto soccorso, il luogo più idoneo per il trattamento delle situazioni di emergenza-urgenza vere o sospette tali, e non inviati subito a consulenza pediatrica come invece viene fatto per i codici azzurri e alcuni verdi. Nella giornata del 27 marzo - prosegue la Asl - sono arrivati al pronto soccorso 131 pazienti, ma nonostante il notevole afflusso la bambina ha effettuato la consulenza in pediatria. Infine: nessun paziente è stato smarrito (come invece emergeva dall'articolo).