Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Durante la nottata odierna, i carabinieri della locale stazione e del NORM della Compagnia di Montecatini T., durante uno specifico servizio organizzato nel tentativo di reprimere un’attività di spaccio di cui erano venuti a conoscenza, sorprendevano P. A., 22enne pregiudicato, nullafacente del luogo, nell’atto in cui cedeva 4 gr. di hashish ad un coetaneo, incensurato e disoccupato residente in loco.
Attesa la flagranza di reato, lo spacciatore veniva perquisito estendendo le operazioni anche alla sua abitazione, dove si trovava il fratello P.N. di anni 20, anche lui trovato in possesso di una modica quantità dello stesso tipo di sostanza stupefacente ritenuta, però,verosimilmente, destinata all’uso personale.
Tutto lo stupefacente rinvenuto veniva posto sotto sequestro, unitamente al materiale per il confezionamento in dosi e messo a disposizione della A.G. e dell’Autorità amministrativa per gli accertamenti anche tossicologici.P.A. dovendo rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato e ristretto nell’abitazione di residenza, dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari, inattesa dei provvedimenti della Autorità Giudiziaria.
Il fratello dell’arrestato e il giovane acquirente dello stupefacente, sono stati invece segnalati all’autorità prefettizia per i provvedimenti amministrativi del caso.