Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 30 u.s. a conclusione di una attività di indagine iniziata il 23 us i carabinieri del NORM di Montecatini denunciavano in stato di libertà alla A.G. due cittadini romeni D. G.S. pregiudicato di anni 23 e N. I. di anni 20, entrambi nullafacenti, per tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.
Le risultanze investigative hanno consentito di individuarli quali autori di un tentativo di furto, ideato in modo tale da potersi garantire l’impunità.
Infatti gli stessi, il 23. U.s., avendo in animo di agire, si erano preoccupati di manomettere il sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio pubblico preso di mira, oscurando gli obiettivi delle telecamere e rendendo inservibili i sensori dell’ allarme antifurto.
Gli appostamenti e la perquisizione, a cui venivano sottoposti, consentiva di sventare il furto programmato e diretto principalmente agli incassi delle “Slot Machines”, ubicate all’interno dell’esercizio della zona Stadio.
Presso le loro abitazioni venivano rinvenute e poste sotto sequestro sia le bombolette spray utilizzate per il danneggiamento in parola, che due ricetrasmittenti che i due romeni, evidentemente, utilizzano per rimanere in contatto tra loro durante i furti.
Sono in corso ulteriori accertamenti nel tentativo di verificare se possano essere ritenuti responsabili di altri analoghi furti verificatisi nella Valdinievole.