A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sono più di 80 i beni finiti all'asta. Una progressione di esecuzioni che racconta una crisi che non solo mette in crisi famiglie e imprese, ma le priva di case e attività.
Nelle prossime settimane il Tribunale metterà all'incanto beni per circa 18 milioni di euro. Il pendolo delle occasioni oscilla tra la villetta da mezzo milione a Pescia al monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro. Ma ci sono appartamenti anche a partire da 34mila euro.
Per la Cartiera Magnani di Pescia servono 2,8 milioni di euro per la fabbrica, ancora in attività, e circa 1,2 per altri fabbricati e terreni attigui. In località Santa Margherita, un fabbricato artigianale viene offerto a 1,5 milioni di euro, mentre a Pieve, in località Pratovecchio, con 1,1 milioni si può comprare uno stabilimento industriale. Sono tre gli hotel all'asta. Due a Montecatini, in via Montebello a 675mila euro e in via Pastrengo a 326mila euro, e uno a Marliana in località Femminamorta, a 550mila.
Una villetta di due piani alle Macchie di San Piero è in vendita a 500mila euro. A Montevettolini c'è un terratetto a 384mila euro. Misto laboratorio-residenziale a Collodi a 321mila euro e immobile in via della Torre a Pescia a 303mila euro. Altre villette si trovano a Santa Lucia di Uzzano a 286mila euro, in via Bartolini a Larciano (282mila) e a Monsummano, in via Pontecorvo (280mila).
Poi ci sono tante case da 100 a 250mila euro (il Tirreno le elenca nel dettaglio) e tante occasioni sotto 100mila: per esempio l'ex essiccatoio a Pescia a 92mila euro, un monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro o edifici da meno di 50mila euro a Medicina o a Monsummano.