Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Montecatini Terme, informa che la Regione Toscana, nell'ambito del progetto "Giovani Sì", favorisce lo sviluppo dell’economia e si impegna per assicurare il massimo livello di occupazione, con una particolare attenzione ai giovani, alle donne ed ai lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali.
Con il bando “Un primo passo per diventare imprenditori”, sono stati stanziati oltre 12 milioni di euro per il triennio 2011/2012, destinati a piccole e medie imprese (incluse le cooperative) con sede legale e operativa in Toscana, iscritte o in corso di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio.
Le richieste possono essere presentate in qualsiasi momento fino al 30 aprile 2015.
Tutte le informazioni dettagliate inerenti i beneficiari di tali interventi di sostegno all’imprenditoria, nonché le diverse tipologie di agevolazioni concesse, possono essere richieste direttamente all’ufficio “Giovani sì” della Regione Toscana, tramite:
- il sito www.giovanisi.it
- la mail info@giovanisi.it
- il numero verde 800 098719
Informazioni e opuscoli possono essere richiesti all'Ufficio Informagiovani del Comune di Montecatini Terme, sito presso la Biblioteca Comunale, il giovedì dalle ore 9,00 alle13,00, oppure all'Ufficio Politiche Giovanili, sito al secondo piano del Palazzo Comunale di Viale Verdi (Servizi Educativi e Politiche Formative) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.