Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
VIGILIA di Pasqua di corsa a Lamporecchio dove l'Atletica Vinci organizza la seconda edizione della “Staffetta Centocampi” , staffetta di km 4 x 3 componenti di ogni squadra che dovranno a turno percorrerla singolarmente. Alla manifestazione sono ammesse terzetti di società diverse che si cimenteranno sul percorso “della salute” dell' area ricreativa messa a disposizione dai comuni di Larciano e Lamporecchio. Le iscrizioni potranno essere fatte via email all' indirizzo info@atleticavinci.it , al fax 057156025 oppure su www.Cronorun.it indicando i nominativi dei componenti della staffetta e la data di nascita di ognuno oltre all'ordine di partenza, specificando anche se la staffetta fa parte di una società oppure è mista e dovranno comunque essere divise per sesso pur se miste. La quota iscrizione alla gara è di euro 15 per staffetta e le iscrizioni possono essere fatte anche il giorno della gara. Saranno premiate le prime 15 staffette assolute maschili, 10 veterani e le prime 8 femminili.