Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Domani sera nuovo appuntamento con il grande Venerdì Lidò, il venerdì che fa spettacolo.
Inattesa della grande notte di Pasqua , quando Kenny Carpenter farà il suo ritorno alla consolle del Lidò, ancora un venerdì di Stile nel locale Termale. Presenta la serata l’indiscussa voce d’Italia ALO VOX, spettacolo a cura de LES CHOUETTES, progetto musicale di pura innovazione di JACOPO CORAZZA e MAMA GROOVE.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità.
Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendofra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati.
Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti ,menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.
Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.
Info e prenotazioni 0572 71958