A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune ha firmato il contratto di locazione dell’immobile ex Pretura in piazza Leonardo da Vinci che dal prossimo 31 ottobre ospiterà l’Agenzia delle Entrate. Garantito il termine dei lavori di ristrutturazione e adeguamento entro la fine di ottobre.
L’immobile in passato ha anche ospitato il museo paleontologico. L’Agenzia corrisponderà al Comune, che dell’immobile ne è il proprietario, un canone di 77mila euro all’anno. Sarà chiuso il piano terra dell’immobile per consentire un servizio di front-office, ci saranno un ascensore e sofisticatissime attrezzature informatiche necessarie in grado di collegare l’agenzia alle direzioni regionale e nazionali.
Per l’esecuzione dei lavori il Comune ha acceso un mutuo con la Cassa depositi e prestiti di 800mila euro; un investimento, dunque, destinato ad autofinanziarsi con l’incasso del canone annuo. L’intera operazione si presenta anche come un’opportunità per riqualificare l’intera area.