Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next.
Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini Terme dedica la serata alla Pasqua 2012.
Nella realtà più coinvolgente di tutto il territorio nazionale, divertimento e allegria sono assicurati.
Serata ricca di sorprese, ed una colonna sonora in continuo crescendo, si parte con i mitici pezzi italiani e le hits internazionali, poi si passa ad i suoni Hip Hop, fino a raggiungere i ritmi profondi della house.
Ma la vera proposta di questo sabato è lo straordinario evento nel Privèe “MANIAC MAISON”, assolutamente da non perdere.
Il primo party veramente esclusivo.
Si accede soltanto mediante invito speciale, ma soprattutto bisogna dimostrare di non essere uno qualunque, pensare in maniera differente, essere la Mosca Bianca
La serata inizia alle ore 21,00 in Arena il buffet party: un’infinità di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò: tante specialità, assortimento di primi caldi e la scintillante sfilata di dolci.. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.
La seconda parte della serata inizia alle ore 24,30: in Arena dj set di casa: Jacopo Corazza, Enrico Esse, alla voce Arkimede. Nel Privèe, per “Maniac Maison”, conducono: Bebo Serra e Vlad Stoica. Si ringraziano: Firework e Retrò