Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Atto vandalico in piazza del Popolo (davanti all'hotel Pellegrini) in pieno giorno ai danni dell’auto di un cronista de “Il Tirreno”. L’episodio è avvenuto tra le 9 e le 12 e nessuno, nonostante la zona centrale, ha visto niente. Il teppista ha usato una bomboletta spray di colore blu con cui ha segnato la carrozzeria di una Volkswagen Tiguan sia sulle fiancate che sul lato posteriore e sul cofano.
Il giornalista ha presentato una denuncia al commissariato riferendo situazioni e contesti professionali in cui potrebbe essere maturato il gesto che segue un altro episodio avvenuto nelle scorse settimane sempre ai danni della stessa auto, quando vennero rigate le portiere anteriori e posteriori della Tiguan parcheggiata in via Mazzini.
Due atti vandalici contro un collega che ogni giorno racconta la cronaca scrivendo di fatti e personaggi indagati, arrestati o condannati. Un universo dove è plausibile trovare gente pronta a reagire con viltà. La polizia municipale ha registrato le immagini riprese dalla telecamera in piazza del Popolo per metterle a disposizione del commissariato.