Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Quando si è reso conto cosa aveva innescato con quel cinguettio su Twitter ha capito che forse «bisogna stare attenti anche a fare le battute». Va bene lo sfogo del momento per un conto che si ritiene esagerato. Vedere, però, l’imprecazione stampata sulla “Gazzetta dello Sport” fa un altro effetto: «Montecatini Terme: 3 coppe gelato e 1 caffè. 27 euro!!!! Che schifo». Autore il campione di ciclismo Giovanni Visconti che, venuto a passeggio in città con moglie e figlio per Pasquetta, non vuole svelare il nome dell’esercizio pubblico.
Fabrizio Bechini, storico gestore del Caffè Biondi, non ha problemi a svelare al Tirreno il prezzario del suo locale. «Non mi ricordo di aver visto Visconti al tavolo – esordisce –. A volte viene a prendere il caffè da noi e mi dispiace dell’episodio. Comunque sia ai clienti diamo i listini dei prezzi. Abbiamo delle coppe gelato giganti da 8 euro con frutta fresca o guarnite con cioccolata, mentre il caffè al tavolo viene fatto pagare 3 euro. È tutto chiaro e leggibile». E anche tra gli altri bar del centro i prezzi non differiscono di molto, se si consuma al tavolino.