Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Centrosinistra: "Il sindaco ha affossato il potenziale economico del Comune"

12/4/2012 - 12:10

Le forze del centrosinistra scrivono una lettera sul dissesto finanziario del Comune.

"Stando alle preoccupanti osservazioni che la Corte dei Conti ha inoltrato al comune di Pescia, il sindaco Marchi, potrebbe fregiarsi di un primato mai raggiunto a Pescia cioè, aver definitivamente affossato il potenziale economico dell’ente che sta amministrando.
Il centro sinistra pesciatino e precisamente Partito Democratico-Rifondazione Comunista-Sinistra ecologia e Libertà e Italia dei Valori, in tutti i modi, anche attraverso i vari gruppi consiliari, hanno cercato di indirizzare, nell’interesse della città e dei cittadini, ogni politica possibile, verso un programma di investimenti seri e di assennata gestione delle risorse disponibili. Purtroppo, questa amministrazione, nemmeno più espressione dell’orientamento politico attraverso il quale in origine è stata eletta, ha addebitato esclusivamente alle precedenti amministrazioni la drammatica situazione figlia, viceversa, della loro imperizia, incapacità e mancanza di progettualità.
D’altra parte, dopo oltre due anni di governo, non può più nascondere, il fallimento totale delle scelte fatte che, naturalmente, avranno una ricaduta negativa sulla vita della Città e di tutti i suoi cittadini, con un insopportabile aumento delle tariffe e delle imposte comunali.
Per questo e per rendere tutti consapevoli di quanto a breve potrà accadere, chiediamo pubblicamente sindaco se, in presenza del preoccupante documento della Corte dei Conti, non sia necessario, convocare immediatamente il consiglio comunale e, soprattutto, perché non lo abbia già fatto.
Ipotizzando la constatazione di gravi irregolarità contabili sull’esercizio 2010, dovuti a  comportamenti difformi dalla sana gestione finanziaria, come anche squilibri strutturali del bilancio dell’ente locale, ci chiediamo se il sindaco abbia provveduto, entro il termine prescritto, a fornire i necessari chiarimenti alla magistratura contabile. In ogni caso e auspicando che tutto ciò rimanga solo un’ipotesi, il solo fatto di non discuterla e renderla nota alla città, resta di per se un fatto gravissimo verso tutti coloro che hanno il diritto di sapere in quale modo sono amministrati i fondi comunali".
Fonte: Pd, Sel, Federazione della Sinistra, Idv, lista civica "Per il Comune di Pescia"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: