Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Parcheggi & Servizi in aiuto dell’amministrazione comunale per i lavori allo stadio. La società si avvia a chiudere il bilancio con utili per 1,3 milione di euro. Da questi, passando per il Comune, ne dovrebbero essere presi 500mila, a sostegno degli interventi al Mariotti. L’amministrazione, così, risolverebbe la spinosa questione dell’impianto sportivo, senza andare a toccare i 2 milioni già stanziati per gli interventi di arredo urbano del progetto Città Nuova.
L’ipotesi di ridurre i soldi per l’intervento nel centro cittadino era stata avanzata all’indomani del mancato ritiro della Fiorentina in città. Sandro Schiavelli, coordinatore dei MontecatineSì, aveva avanzato la proposta in modo provocatorio. La maggioranza ha poi respinto il documento presentato in consiglio Pdl, che andava proprio in questa direzione.
Ma i lavori al Mariotti, evidentemente, non erano più rinviabili. Soprattutto in una città che punta anche al turismo sportivo per riqualificare la propria immagine a livello internazionale.
L’intervento più importante prevede la realizzazione di un campo da gioco sintetico nell'area del sussidiario. Il costo è di 250-300mila euro. Nel nuovo dovrebbe essere trasferita tutta l’attività dei settori giovanili. Il terreno in erba, invece, dopo un intervento da 30mila euro, dovrebbe tornare in buone condizioni. Interventi urgenti sono necessari negli spogliatoi e sulle tribune.
Così, nel caso dovessero tornare altri club o squadre nazionali, non sarà più necessario andare a chiedere alle realtà vicine l’utilizzo di altri campi.