Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Colore, colore, colore domenica al Lidò

14/4/2012 - 14:04

“Dopo la strepitosa serata di domenica scorsa i ringraziamenti sono d’obbligo. Devo fortemente ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato i complimenti, dai quali traspare una profonda realtà, riguardo la serata con Kenny Carpenter. Tramite Sms, Mail, ma soprattutto vorrei ringraziare i Social Network, i portali e tutto il Web per lo spazio dedicato al successo incredibile di Pasqua a Lidò'. Non vorrei dimenticare i quotidiani La Nazione, Il Tirreno, Repubblica anch'essi per lo spazio importante dedicato, talvolta anche imbarazzante.
Spesso in questi articoli avrete notato che utilizzo la forma personale, strategia per stabilire un contatto più vicino con i lettori del sito Lidò'. Ma dovete sapere che dietro le serate, come domenica scorsa c'è un grande, anzi grandissimo gruppo di lavoro. Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti ma proprio tutti.Inutile stare a descrivere, ne uscirebbe una noiosa paginata di nomi. Tanto e comunque i nomi li sanno tutti.
L'unico accenno che voglio fare è alla vera novità di domenica scorsa, l'impianto audio di Lidò' è stato perfezionato con i moduli aggiuntivi Martin Line Array, gentilmente montati con tanta passione dal buon Angelo Catoni. Insieme a due dei suoi tecnici del suono è riuscito a seguire la performance e il dj set di Kenny Carpenter gestendo in maniera eccelsa l’uscita del suono, proprio come si fa nei grandi concerti. Da questa domenica ,Lidò mette a fuoco solo il “Succo” per quanto di meglio è accaduto storicamente in queste domeniche.
Il programma rivisto e raffinato di Cristiano Matto, ma soprattutto l'anticipo ed il perfezionamento del privèe Deep House con Mamma Groove grande protagonista indiscusso, grazie ad un programma di grande ricerca in chiave Deep, denominato www.TracciaGamma.com da una mia idea. Idea per la quale sono allo studio, produzione discografiche, pezzi di arredo dal nuovo Design Concept, ma soprattutto, sta per uscire una Linea abbigliamento uomo dai contenuti fortemente innovativi, con l'utilizzo di materiali inediti, in vendita solo via Web. A proposito, dimenticavo, un consiglio per l'abbigliamento di domenica? Colore, colore, colore, colore, colore, e poi colore..... pensate al colore....”
 

 

Fonte: Comunicato stampa Fabio Madiai - Lidò
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: