Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Dopo la strepitosa serata di domenica scorsa i ringraziamenti sono d’obbligo. Devo fortemente ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato i complimenti, dai quali traspare una profonda realtà, riguardo la serata con Kenny Carpenter. Tramite Sms, Mail, ma soprattutto vorrei ringraziare i Social Network, i portali e tutto il Web per lo spazio dedicato al successo incredibile di Pasqua a Lidò'. Non vorrei dimenticare i quotidiani La Nazione, Il Tirreno, Repubblica anch'essi per lo spazio importante dedicato, talvolta anche imbarazzante.
Spesso in questi articoli avrete notato che utilizzo la forma personale, strategia per stabilire un contatto più vicino con i lettori del sito Lidò'. Ma dovete sapere che dietro le serate, come domenica scorsa c'è un grande, anzi grandissimo gruppo di lavoro. Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti ma proprio tutti.Inutile stare a descrivere, ne uscirebbe una noiosa paginata di nomi. Tanto e comunque i nomi li sanno tutti.
L'unico accenno che voglio fare è alla vera novità di domenica scorsa, l'impianto audio di Lidò' è stato perfezionato con i moduli aggiuntivi Martin Line Array, gentilmente montati con tanta passione dal buon Angelo Catoni. Insieme a due dei suoi tecnici del suono è riuscito a seguire la performance e il dj set di Kenny Carpenter gestendo in maniera eccelsa l’uscita del suono, proprio come si fa nei grandi concerti. Da questa domenica ,Lidò mette a fuoco solo il “Succo” per quanto di meglio è accaduto storicamente in queste domeniche.
Il programma rivisto e raffinato di Cristiano Matto, ma soprattutto l'anticipo ed il perfezionamento del privèe Deep House con Mamma Groove grande protagonista indiscusso, grazie ad un programma di grande ricerca in chiave Deep, denominato www.TracciaGamma.com da una mia idea. Idea per la quale sono allo studio, produzione discografiche, pezzi di arredo dal nuovo Design Concept, ma soprattutto, sta per uscire una Linea abbigliamento uomo dai contenuti fortemente innovativi, con l'utilizzo di materiali inediti, in vendita solo via Web. A proposito, dimenticavo, un consiglio per l'abbigliamento di domenica? Colore, colore, colore, colore, colore, e poi colore..... pensate al colore....”