Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con un'ordinanza emessa in data 13 aprile il sindaco Pierluigi Galligani invita la cittadinanza ad un razionale e corretto usa dell'acqua al fine di evitare inutili sprechi ed abusi in genere.
Vengono in particolare evidenziati i seguenti divieti, derivanti dalla stato di emergenza per la situazione di crisi idrica in atto:
- Prelevare acqua da fontane alimentate dal pubblico acquedotto per usi diversi da quelli potabili ed igienici ad esclusivo uso individuale;
- Prelevare acqua dagli idranti antincendio presenti nelle strade per scopi diversi da quelli a cui sono destinati;
- Utilizzare acqua proveniente dal pubblico acquedotto per scopi irrigui connessi con attività produttive;
- Alimentare con acqua proveniente dal pubblico acquedotto impianti di irrigazione di orti e giardini privati aventi superficie di irrigazione complessiva superiore a 500 mq.;
- Utilizzare acqua proveniente dal pubblico acquedotto per il riempimento delle piscine private, fatte salve quelle destinate ad una utenza pubblica; - Alimentare gli impianti di climatizzazione, ed in genere qualsiasi tipo di impianto, se tale risorsa viene utilizzata corne elemento scambiatore di calore in cicio aperto, fatti salvi i casi in cui sia effettuato il riutilizzo;
- Prelevare acqua dalla rete idrica pubblica per scopi non domestici (quali: lavaggio di veicoli,innaffiamento di orti e giardini ed altri simili impieghi diversi dagli usi alimentari, attività di cucina eservizi igienici).
* In allegato il testo completo dell'ordinanza