Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Dopo quattordici anni lo stadio "Idilio Cei" si appresta ad ospitare nuovamente una finale di Coppa Italia: la Larcianese ospiterà i senesi del Fonte Bel Verde. La partita di andata giocata quindici giorni fa a San Casciane dei Bagni si è conclusa con il risultato di uno a uno. Ad andare in vantaggio furono i biancoverdi locali grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ruffini, la Larcianese pareggiò subito con un colpo di testa di Campigli. Mister Tognarelli avrà uno squalificato, il difensore Pinochi, il Fonte Bel Verde di mister Luca Fortuni non disporrà invece di due giocatori: il difensore Pazzagli e il giovane centrocampista Ballone. A Larciano da giorni non si parla d'altro, la Società tiene tantissimo a questo trofeo che, se vinto, consentirebbe l'automatico approdo ai play off per il salto di categoria. La Società ha disposto l'ingresso omaggio a tutti gli alunni (ed a un accompagnatore ciascuno) delle scuole di Larciano. Anche il Sindaco e gli assessori del Comune di Larciano saranno presenti alla partita. Previsto il pubblico delle grandi occasioni e una bella coreografia che farà da cornice alla partitissima.