Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Domani apre la nuova sala slot in via Buonvicini

18/4/2012 - 13:18

Aprirà in grande stile domani alle 19, con ingresso libero la nuovissima sala Slot Show di via Buovicini 4.
Una moderna e accogliente struttura, che presenta una vasta gamma di possibilità di gioco all’interno del campo delle videolottery, le slot machine di nuova concezione che saranno disponibili in due sistemi diversi: l’austriaco Novolin e il tedesco-inglese Merkur Inspired.
Con il primo si può tentare il jackpot nazionale con vincite che possono arrivare fino a 500mila euro, mentre l’altro privilegia un jackpot che rimane riservato ai giocatori della sala. Tutto questo insieme alle ultimissime novità per quello che riguarda le tradizionali slot, in continuo aggiornamento.
Con i suoi 150  metri quadri di superficie, lo Slot Show di Pescia si aggiunge alle sale esistenti del circuito Slot Show, una delle migliori configurazione di sala della Toscana, anche in virtu’ di una cura degli interni e degli arredamenti che hanno pochi riscontri.
Il rispetto della privacy dei giocatori, un’ampia sala fumo e un fornito american bar conferiscono alla sala da gioco una dimensione di luogo di ritrovo accogliente.
E’ previsto un sistema di incentivi per i clienti abituali attraverso le carte fedeltà che danno dei punti ogni volta che un cliente entra in sala e sono via via sfruttabili in consumazioni o in premi di valore.
“Come spesso ci è accaduto, prima di aprire - spiegano i gestori Massimo Della Seta, Andrea Malfatti e Iari Fondi - siamo stati preceduti da polemiche. E’ successo praticamente ovunque, ma anche a Pescia, come dalle altre parti in cui da mesi lavorano i locali con il marchio Slot Show, si verificherà quello che è successo nelle altre zone, ovvero tutti si ricrederanno e le polemiche saranno archiviate. Noi crediamo nel gioco legale e responsabile e lo pratichiamo, oltre al fatto che, per entrare nel merito di Pescia, in nessun caso a nessun minorenne sarà consentito di entrare nella sala prima del compimento del 18 anno di età. Insieme a questo teniamo alla nostra clientela, per cui invitiamo tutti, anche gli scettici, a vedere di persona di cosa stiamo parlando. Resteranno sicuramente sorpresi della estrema serietà del gioco. Le macchine sono collegate al ministero degli Interni e all’Aams. Si tratta di gioco sicuro ,che prevede vincite frequenti, ma il clima è disteso e sereno e non incentiva di certo nessuna devianza, che va ricercata altrove”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2012 - 18:00

AUTORE:
Rosalba

Ribadisco la mia opinione e concordo in pieno con I Love Pescia. E' indecoroso dare il permesso di aprire certe strutture quando tutti fatichiamo ad arrivare a fine mese. Ma non era meglio aprirci un intrattenimento per bimbi e anziani dove poter andare per passarci qualche ora di serenità, dove gli anziani potessero raccontare ai nostri bambini vecchie storie dei loro tempi passati, magari riuscire ad insegnare ai piccoli quei meravigliosi giochi che loro facevano avendo a disposizione magari solo uno spago ..... sarebbe stata una bellissima occasione per far sentire ancora pieni di grinta gli anziani e nello stesso tempo avere dei bimbi ai quali tramandare le vecchie storie.... Un ringraziamento alla commissione Comunale che ha dato l'autorizzazione ad aprire un "troiaio" di attività come questa che è senza dubbio lo specchio di come viene amministrata la nostra Pescia in questi ultimi anni. Complimenti, almeno vi siete dimostrati coerenti con voi stessi. Scusate lo sfogo ma non ve ne frega proprio niente della nostra Pescia!!!!

19/4/2012 - 18:37

AUTORE:
I LOVE PESCIA

Pescia, avrebbe bisogno di un salto di qualità e di un nuovo sviluppo a livello economico con l'insediamento di aziende artigianali,industriali, commerciali e agricole specializzate oltre che turistiche che potenziando le sue specificità e potenzialità possa creare nuova occupazione,specialmente giovanile, e ricchezza. Non è possibile continuare ad aprire sale gioco,vedere in ogni bar e rivendite tabacchi SLOT e l'offerta di decine di giochi spillasoldi,che sfruttando la crisi e la dabbenaggine della gente, che crede in facili guadagni,spesso si rovina economicamente subendo in molti casi una vera e propria dipendenza da gioco. Prendiamo atto che tutto, come dicono i gestori, è in regola con le leggi e i regolamenti e i controlli saranno molto attenti ma quando ai VALORI DELLO SPIRITO e della BUONA ECONOMIA DI MERCATO ci si rifugia, spesso disperati, nel gioco, non ci si deve lamentare se questa società, senza più i riferimenti alla nostra civiltà e ai valori della Tradizione è allo sbando e molti giovani sembrano zombie e straccioni ineducati.I 2000 ANNI DI STORIA, CULTURA E TRADIZIONI DI PESCIA COZZANO IN PIENO CON QUESTA INIZIATIVA E NON MERITAVAMO CERTO DI RIDURRE ''L'ANTICA E NOBILE CAPITALE DELLA VALDINIEVOLE''A SEDE DI SALE SLOT.

19/4/2012 - 8:28

AUTORE:
ilga

Gentile Rosalba condivido in parte il suo commento ma prima di giudicare e criticare diamo loro l'opportunità di lavorare serenamente.
Sono stato alla sala Slot di Lido di Camaiore e devo dire che mi è sembrato di entrare in un vero e proprio casinò per qualità , eleganza e grande educazione del personale.

Per quanto riguarda la sala a Pescia sicuramente c'è stata una ristrutturazione enorme ed è stata abbellito un angolo degradato del centro città.

Il livello mi sembra ottimo e pertanto consiglio di dare loro l'opportunità di lavorare nel massimo rispetto delle leggi.
Qualora ci siano dei problemi sarà anche mio compito comunicarli a chi di dovere. Io andrà all'inaugurazione poichè sono curioso nonostante che non sia un "giocatore" ma adoro passare 2 ore al mese a tentare la fortuna.
Buona giornata

18/4/2012 - 13:33

AUTORE:
Rosalba

Tante belle parole e tanti bei propositi che verranno rispettati sicuramente all'inizio perchè voi lo sapete che siete nell'occhio del ciclone ..... ma con il passare dei mesi???? .... ma con il calo di interesse vi vorrò vedere non far entrare minorenni .... anche solo per stare dentro a fumare.... No mi spiace sono molto scettica sulla scelta dell'Amministrazione di Pescia di concedere questo tipo di licenza, in primo luogo è un incentivo al gioco di azzardo e sappiamo tutti quanti ne sono malati e si sono rovinati, in secondo luogo non è un buon esempio per i piccoli che crescono con l'idea che non serve darsi da fare per farsi una professione e lavorare per poter vivere, basta passare le giornate oziosamente e vincere qua e là aspettando il colpo grosso..... Comunque sappiate che sarete ben monitorati, non subito, ma in seguito sarete molto ma molto monitorati perchè fortunatamente carabinieri e polizia avranno libero accesso "in borghese" e faranno di tutto per controllare il vostro operato e la vostra clientela.
Una Pesciatina doc molto delusa