Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I russi possono attendere. Se ormai la nuova “frontiera” dell'accoglienza montecatinese utilizza sempre più spesso le lettere dell'alfabeto cirillico, le Terme sembrano ancora non essersi adeguate a queste rinnovate esigenze. E a nulla sono valse le sollecitazioni degli albergatori.
A sollevare il problema era stata la presidente dell'Apam Francesca Taddei in un'intervista al Tirreno. «I russi – aveva detto – vengono soprattutto per le cure termali, restano due settimane, si fidelizzano e poi tornano con altri amici. Il fatto che le vacanze per salute godano nel loro paese di rimborsi fino al 92% delle spese indica che il flusso sarà in aumento. A patto che sappiamo accoglierli al meglio e offrire loro i servizi che cercano. La stagione sta iniziando e mi auguro che il Tettuccio venga aperto almeno dal 23 aprile, una settimana prima rispetto alle previsioni».
Ma da viale Verdi è arrivato un secco "niet" a questa ipotesi… rivoluzionaria. «Le Terme – dice Taddei a pochi giorni dal ponte del 25 Aprile – ci hanno risposto che lo stabilimento aprirà, ma solo per essere visitato e non per la cura idropinica, richiesta dalla clientela russa. I flussi dai Paesi dell'Est aumentano in coincidenza con la riattivazione dei voli stagionali di collegamento con l'aeroporto di Pisa. Ci è stato detto, dalla direzione, che la Asl vuole essere avvertita con anticipo su ogni variazione e che ormai siamo troppo a ridosso coi tempi».
Gli orari di apertura arrivano dal direttore commerciale dell'azienda, Massimo Giovanetti (l'amministratore unico della società a capitale pubblico, Paola Paganelli, preferisce non rilasciare dichiarazioni). «Sarà possibile – dice Giovanetti – visitare il Tettuccio dal 25 al 30 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Poi, dal Primo Maggio, sarà attivata anche la cura idropinica».