Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il "Gruppo immobiliare Montecatini Terme" , formato da Carlo Visintini, "Abitare il futuro Srl” di Giambrone , "Paesaggi Urbani Srl” di Alfeno e Andrea Biondi", "Casa In” di Claudia Gentili, è tornato da Mosca dove ha partecipato alla fiera "Tutti gli immobili del mondo".
L'obiettivo comune del team è stato quello di far conoscere il territorio di Montecatini sfruttando la notorietà che in questo momento gode la nostra città per la pubblicità fatta dai canali di informazione russa sul soggiorno montecatinese di noti e importanti personaggi.
Ma l'obiettivo primario è stato quello di rendere percepibile e visibile, tramite filmati ed immagini forniti dalle Terme, il concetto verbale a "titolo" dello stand "È tempo di vivere a Montecatini, cuore della Toscana, città della salute".
«Le strategie operative non si sono incentrate tanto sulla vendita di immobili quanto nel fornire agli operatori immobiliari e agli investitori una ragione in più per scegliere di puntare sul nostro territorio – spiegano gli operatori termali –. Non solo perché ha una grande storia e tradizione di termalismo, ma anche perché ha una potenzialità di sviluppo e risorse ambientali notevoli».
I russi, come è noto, apprezzano molto le cure termali e il loro corollario.
Carlo Visentini, coordinatore e ispiratore del gruppo, intervistato dal primo canale della Tv di Stato, e in fiera da altra emittente televisiva russa, ha parlato non solo della Montecatini di oggi, meta di un turismo russo, ma anche delle grandi potenzialità che la città può ancora sviluppare basandosi, oltre che sul suo patrimonio termale, anche sulla bellezza e ricettività del territorio, la sua favorevole posizione geografica, cuore della Toscana tra le città d' arte e il mare.