A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il comune di Pescia garantirà la continuità del servizio di commercializzazione dei fiori una volta conclusa la fase di liquidazione del Comicent, il prossimo 30 giugno.
Lo farà attraverso una società speciale, da costituirsi entro due mesi, che dovrà assicurare l’attività all’interno della struttura per un periodo sufficiente a valutare la possibile integrazione tra i mercati floricoli di Pescia e Viareggio.
Una "fusione" quella tra i due mercati, che, a detta degli esperti, darà linfa nuova ad entrambe le piazze con l’ottimizzazione dei costi di gestione e di amministrazione, e garantirà al tempostesso sostegno alle imprese florovivaistiche che vi operano, molte delle quali devono vedersela con la concorrenza spietata delle aziende del nord Europa, soprattutto olandesi.
Il Comune di Pescia conferirà alla società speciale il capitale di dotazione, designerà i membri del consiglio di amministrazione e determinerà le finalità e gli indirizzi.
Nessun rischio per i dipendenti: saranno assorbiti dalla nuova società.
Anche eventuali perdite di bilancio saranno appannaggio della “casa comunale” pesciatina.