Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Avvocato accusato di truffa dagli ex clienti:spariti 470 mila euro

24/4/2012 - 8:49

Aveva vinto la causa da 470 mila euro, ma i soldi  sono spariti. Adesso l'avvocato Alice Pucci Narducci, studio legale a Montecatini e Roma, rischia  il processo per appropriazione indebita, truffa e infedele patrocinio. E rischia anche la radiazione definitiva dall'ordine professionale di Pistoia.  I clienti infatti non hanno mai ricevuto il denaro di risarcimento per   una causa vinta contro una clinica lucchese.  La somma sarebbe invece stata utilizzata dal legale per istinguere le ipoteche. La storia iniziò nel  2005 quando un architetto  di Bagno a Ripoli si suicidò gettandosi  nel Serchio. Era ricoverato in una clinica  di Lucca per depressione con tendenze suicide ed aveva già  tentato di togliersi la vita. I figli riuscirono a vincere la causa accusanndo la casa di cura non aver sorvegliato  il padre. Non hanno però ancora ricevuto un centesimo. A Firenze intanto il nuovo avvocato Alfieri affila  le armi per il marzo 2013, quando la corte d'appello discuterà il ricorso della clinica contro la sentenza di primo grado: se la casa di cura lucchese dovesse vincere,  i figli dovrebbero essere condannati a restituire i soldi, di cui finora hanno solo letto nelle sentenze.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2012 - 10:31

AUTORE:
Simona

Lettrice attenta scusa, ma era ricoverato in una clinica a Lucca quindi il fiume è Serchio come giustamente riportato nell'articolo...

29/4/2012 - 19:03

AUTORE:
andrea

Lettrice attenta aveva una delega della famiglia dell architetto..

24/4/2012 - 21:49

AUTORE:
Lettrice attenta

Quel poveretto se era a Bagno a Ripoli forse si è buttato nell'Arno e non nel Serchio...la vedo dura ! Come ha fatto questa splendida Avvocatessa ad incassare i soldi dei clienti ??? Di solito vengono fatti assegni circolari non trasferibili ! Qualcuno mi sà spiegare come ha potuto far ciò !?