Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aveva vinto la causa da 470 mila euro, ma i soldi sono spariti. Adesso l'avvocato Alice Pucci Narducci, studio legale a Montecatini e Roma, rischia il processo per appropriazione indebita, truffa e infedele patrocinio. E rischia anche la radiazione definitiva dall'ordine professionale di Pistoia. I clienti infatti non hanno mai ricevuto il denaro di risarcimento per una causa vinta contro una clinica lucchese. La somma sarebbe invece stata utilizzata dal legale per istinguere le ipoteche. La storia iniziò nel 2005 quando un architetto di Bagno a Ripoli si suicidò gettandosi nel Serchio. Era ricoverato in una clinica di Lucca per depressione con tendenze suicide ed aveva già tentato di togliersi la vita. I figli riuscirono a vincere la causa accusanndo la casa di cura non aver sorvegliato il padre. Non hanno però ancora ricevuto un centesimo. A Firenze intanto il nuovo avvocato Alfieri affila le armi per il marzo 2013, quando la corte d'appello discuterà il ricorso della clinica contro la sentenza di primo grado: se la casa di cura lucchese dovesse vincere, i figli dovrebbero essere condannati a restituire i soldi, di cui finora hanno solo letto nelle sentenze.