Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Misericordia di Pieve torna alla vittoria

24/4/2012 - 11:19

La Misericordia di Pieve a Nievole è tornata alla vittoria.
Da evidenziare l'utilizzo di Martinengo come libero al posto di Moletta, assente per motivi personali.
Il primo set vede un susseguirsi di molti errori sia da una parte che dall'altra. Nocentini sicuramente nella sua peggior veste commette molti sbagli in attacco, non riuscendo ad essere mai insicisivo e sbagliando molti punti diretti, per fortuna lo salvano gli altri fondamentali.Comunque specialmente nel servizio i ragazzi di Montagni fanno la differenza e mettono spesso in difficoltà la ricezione avversaria, questo consente alla Misericordia di collezionare quei break fondamentali per staccarsi dagli avversari e portarsi sul 25/18.
Il secondo set è all'incirca la copia del primo. E' sicuramente l'aspetto tecnico che la fa la differenza e che consente alla Pieve di rimanere davanti agli avversari.Nel secondo set c'è comunque da considerare nel contesto l'ingresso sia di Cukaj che di Magrini, che come al solito si giocano sempre bene essendo ormai membri collaudati di questa squadra.Sul finale di set entra anche Niccoli al posto di Nasoni.
Nel terzo set la fatica e lo stress di questo campionato si fanno sentire, ma i pievarini riescono a concludere la partita con 25 a 19. Il Ponsacco così è costretto ad arrendersi alla superiorità della Misericordia..
Un 3-0 quindi fondamentale in vista dello scontro diretto con Sesto, che a sorpresa batte nettamente un Massa sicuramente appagato dalla situazione in classifica ormai chiara e delineata.
Sabato prossimo poi la Pieve si troverà ad affrontare l'esame finale, in un match dentro o fuori per un posto nei play-off.

Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: