Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Francesco Paoli e Roberto Rossi, dirigenti sindacali della Cisl Funzione Pubblica, intervengono sui lavori al parcheggio dell'ospedale.
"Con l'inizio dei lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico a pagamento della zona ospedaliera sale la temperatura nelle corsie dell’ospedale e il personale è assai preoccupato. La C.i.s.l. F.p. è stata il primo ed unico sindacato che ha cercato di affrontare questa tematica prevedendo, con largo anticipo, pesanti ripercussioni economiche sulle buste paga dei lavoratori, già penalizzate dalle manovre finanziarie, dall'aumento dei carburanti e della pressione fiscale.
Il personale ospedaliero chiede, quindi, che un congruo numero di posti sia riservato gratuitamente ai dipendenti dell’Azienda .U.s.l. e a tutti coloro che svolgono il servizio di pronta disponibilità per le emergenze; in difetto minaccia mobilitazioni di piazza e sit-in all’ingresso del parcheggio. La C.i.s.l., come sempre, sarà a fianco di questi lavoratori. Si preannuncia un'estate bollente".