Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cisl chiede posti auto gratis per i dipendenti Asl e minaccia sit-in di protesta

3/5/2012 - 10:55

Francesco Paoli e Roberto Rossi, dirigenti sindacali della Cisl Funzione Pubblica, intervengono sui lavori  al parcheggio dell'ospedale.

"Con l'inizio dei lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico a pagamento della zona ospedaliera sale la temperatura nelle corsie dell’ospedale e il personale è assai preoccupato. La C.i.s.l. F.p. è stata il primo ed unico sindacato che ha cercato di affrontare questa tematica prevedendo, con largo anticipo, pesanti ripercussioni economiche sulle buste paga dei lavoratori, già penalizzate dalle manovre finanziarie, dall'aumento dei carburanti e della pressione fiscale.

Il personale ospedaliero chiede, quindi, che un congruo numero di posti sia riservato gratuitamente ai dipendenti dell’Azienda .U.s.l. e a tutti coloro che svolgono il servizio di pronta disponibilità per le emergenze; in difetto minaccia mobilitazioni di piazza e sit-in all’ingresso del parcheggio. La C.i.s.l., come sempre, sarà a fianco di questi lavoratori. Si preannuncia un'estate bollente".

Fonte: Cisl Fp Sanità
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2012 - 23:56

AUTORE:
STEFANO

VERGOGNATEVI.E' L'UNICA COSA CHE SI PUO DIRE A QUEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI DI QUALSIASI PARTE POLITICA,SIANO ESSI SINDACI ASSESSORI O CONSIGLIERI CHE,OGNUNO PER LE SUE RESPONSABILITA, HANNO CONSENTITO CIO CHE STA AVVENENDO A PESCIA. DOVE UNA SOCIETA' PRIVATA POTRA TASSARE,E'LA PAROLA CORRETTA,CON LA SCUSA DI AVER REALIZZATO 900 POSTI AUTO(MOLTI DEI QUALI GIA ESISTEVANO) NON SOLO CHI SI RECA OGNI GIORNO AL LAVORO PRESSO L'OSPEDALE. MA,COSA ANCORA PIU GRAVE, CHI ALL'OSPEDALE E'COSTRETTO AD ANDARE PER CURE,ANALISI,O PER ASSISTERE FAMILIARI E AMICI. AGGIUNGENDO AL DOLORE ED AI LORO PROBLEMI LA PIU SPORCA DELLE TASSE. TANTO VALEVA FAR PAGARE UN BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA STRUTTURA.E QUESTO PER LA DURATA DI 32 ANNI. NE SI PUO PENSARE DI RICORRERE CON EFFICACIA AL TRASPORTO PUBBLICO AMPIAMENTE DEFICITARIO. VERGOGNA ANCHE ALLA DIRIGENZA ASL TOTALMENTE INDIFFERENTE ALLA QUESTIONE. VERGOGNATEVI!!

3/5/2012 - 11:38

AUTORE:
alberto

Siamo a conoscensa dei sacrifici che stanno sopportando gli italiani in questo momento,la pressione fiscale,il costo della vita ,gli stipendi bloccati da ..non vorrei sbagliare, da 5 anni.E ora quanto ci vogliono ancora levare dallo stipendio??,facendoci pagare anche un'euro l'ora,approssimativamente si sgancia circa 2.000 euro l'anno,vi sembra poco??considerando quanto si guadagna e quanto ci viene già prelevato.Mi auguro che trovino una soluzione,e venghino incontro ai dipendenti dell'ospedale,e in special modo riservare dei posti per le chiamate in reperibilità,che viene effettuata anche in pomeriggio festivo.