Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Studenti in vista alla Provincia di Pistoia oggi, prima per conoscere da vicino il lavoro degli uffici del S.IT, il Sistema Informativo Territoriale, e poi per assistere nel pomeriggio alla seduta del consiglio provinciale, presso la sede di Palazzo Balì.
Si tratta degli studenti dell’Istituto Sismondi Pacinott i(41 ragazzi, delle classi 3B, 4A e 4 B Sociale) che, accompagnati dai propri docenti, hanno aderito al progetto “Conoscere la Provincia”, approvato a luglio 2011 dalla giunta provinciale e trasmesso dal Servizio istruzione alle scuole superiori del territorio per l’anno 2011/12.
Con il proposito di avvicinare gli studenti al mondo delle istituzioni e renderli più consapevoli delle modalità di gestione della cosa pubblica, attraverso la conoscenza dirette delle funzioni dell’ente, il progetto si è articolato in due fasi: una prima, terminata a febbraio 2012, di studio e approfondimento a scuola sui compiti della Provincia, con la redazione finale di un questionario, e una seconda di partecipazione e conoscenza diretta.
Gli studenti questa mattina hanno prima avuto un incontro nei locali del S.I.T di Corso Gramsci con i vari rappresentanti provinciali e questo pomeriggio hanno potuto assistere alla seduta del consiglio provinciale.