Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicesindaco e assessore all’ambiente Oliviero Franceschi parla alla Nazione di orti sociali e futura gestione del servizio di commercializzazione dei fiori. Perché Pescia non prevede un’area attrezzata da destinare ai cosiddetti orti sociali?. Diversi cittadini, soprattutto anziani, vista anche la particolare situazione economica in cui molti di essi sono costretti a vivere, sarebbero ben contenti di coltivarne uno. Un tempo molti orti erano lungo l’argine del fiume Pescia. Ora non più, visti anche i requisiti previsti dalla legge per l’insediamento di campi da coltivare.
«Le aree ad uso ortivo devono disporre di servizi igienici, spogliatoi e di pozzi artesiani per l’irrigazione», ha detto Franceschi. «Il Comune non ne ha previste alcune e per il momento nessun cittadino ne ha fatto richiesta».
Franceschi ha anche detto che nei prossimi giorni annuncerà importanti sviluppi sulla situazione del Comicent. «In questi anni siamo stati bravi a districare quei nodi che nessun pettine ha mai voluto toccare fino a che non è giunto il sindaco Marchi, nei confronti della quale anche i più sfegatati disfattisti cominciano ora a tributare il rispetto per un lavoro di risanamento in pieno corso».