Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Un esempio da seguire”: una stoccata, che al tempo stesso vuole essere un’esortazione, di Luciano Tiramani ("Svegliati Italia-Psdi") agli “Amici di Montecatini”. Tiramani fa riferimento all'intervento a verde in via Marruota, di cui si può leggere nell'articolo nella sezione "In evidenza".
"Bene ha fatto l'amministrazione: gia' molte volte il nostro movimento aveva fatto esempio di città che avevano fatto operazioni con aziende o commercianti, dove adottavano parti di verde pubblico abbellendo così la propria città. Dividendo i costi per tratti di verde la spesa è minima ed il risultato eccezionale.
Gli “amici del giaguaro” (il chiaro riferimento è al neonato comitato “Amici di Montecatini” guidato dall’ex assessore Bonvicini, candidato alle ultime elezioni nelle file del Pdl) invece di fare proteste e accampare solo pretese, se si impegnassero pensando a come effettivamente con poco e il loro apporto finalmente seguissero l'esempio della ditta Papini, sarebbero un esempio ed allora se il comune mancasse avrebbero tutta la ragione di lamentarsi".