Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’azienda sanitaria pistoiese da domani e fino a sabato prossimo è protagonista, insieme all’azienda universitaria ospedaliera di Careggi, sia per l’organizzazione sia per il contributo scientifico, all’importante Congresso internazionale di endoscopia chirurgica che si svolge a Firenze.
“Al congresso, infatti, oltre ad esperti regionali e nazionali - fa sapere il dottor Elia Martino che fa parte del comitato organizzatore oltre che relatore - saranno presenti, i colleghi, giapponesi, tedeschi, greci e sarà molto utile il confronto soprattutto con i russi e i cinesi perché nei loro paesi l’endoscopia sta facendo enormi progressi ed è nostra intenzione sviluppare approfonditi rapporti con realtà dell’est e dell’estremo oriente”.
Il congresso intitolato “L’endoscopia chirurgica oggi, un pionieristico passato, un dinamico presente, un futuro senza limiti?” metterà in luce la realtà dell’endoscopia chirurgica in Toscana. Le esperienze dell’azienda sanitaria pistoiese e dell’azienda universitaria ospedaliera di Careggi sono tra quelle più avanzate.
In particolare quelle dell’endoscopia chirurgica dell’ospedale di Pescia che fa parte dell’unità operativa di chirurgia diretta dal dottor Enzo Buccianelli, la dotazione di strumenti ed apparecchiature all’avanguardia e l’alta professionalità acquisita dagli operatori, sia medici che infermieri, hanno permesso di ottenere eccellenti risultati.
“La partecipazione al congresso – ha detto il direttore sanitario Silvia Briani - oltre a rappresentare un’opportunità formativa ci consente di raffrontare il livello qualitativo e tecnologico delle nostre prestazioni con quello di altre strutture in questo caso anche straniere”.