Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Corte dei conti ha aperto un fascicolo per danno erariale sugli interessi maturati nelle anticipazioni di cassa del Comune. Ma oltre al milione e 600 mila euro di disavanzo effettivo, potrebbero emergere altri buchi contabili legati alle spese non contabilizzate e alle anticipazioni di cassa.
I pm della Corte cercheranno così di capire se gli interessi dovuti alle banche sugli anticipi di cassa, spesso richiesti su crediti virtuali, integrano gli estremi del danno erariale. La sezione controllo ha anche sollevato una questione relativa all’economo comunale, che avrebbe svolto un ruolo di tesoriere, esattore dei debiti, in difformità dalle regole contabili.
Ma la difficoltà maggiore per gli amministratori sarà quella di risanare il debito delle casse comunali. Nella delibera, in pratica, il Comune avrebbe chiesto prestiti alla banca sulla base di crediti potenziali, che riguardano soprattutto la speranza di recupero dell’evasione tributaria e le contravvenzioni. E tra le richieste rivolte all’amministrazione troviamo quella di tornare a una gestione contabile rigorosa e trasparente.