Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ci è mancato poco che un pullman di linea si trasformasse in una sala parto. Poi il ricovero in ospedale dell’aspirante puerpera e la “decisione” dell’imminente nascituro di restare ancora nel grembo materno hanno ricondotto la situazione in una relativa normalità.
È successo ieri alle 11, quando una giovane romena di 20 anni, alla 38ª settimana di gravidanza, residente a Larciano, ha avuto delle contrazioni così forti da far pensare alle doglie del parto con rotture delle acque. Si trovava sul bus che la stava portando all’ospedale dove aveva un appuntamento per una visita di controllo.
L’autista della Copit stava percorrendo la via Francesca. Arrivato all’altezza della pineta è stato fermato dall’emergenza della giovane incinta e da altri passeggeri che si sono resi conti di quello che stava accadendo. Il conducente ha bloccato il mezzo e ha dato l’allarme al 118.