Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non si scusa, non ritratta e non torna indietro Alessio Boldrini. Il consigliere comunale della lista civica alleata con il Pdl, “Noi per la gente”, che mercoledì ha “postato” sulla sua pagina Facebook un messaggio esplicito di commento alla morte del senatore Giampiero Cantoni. «Finalmente – aveva scritto Boldrini – leggo la notizia di un senatore che è morto… Speriamo sia seguito a ruota da Casini, Bersani, D'Alema, Berlusconi, Alfano e Fini… Intanto questi, poi il dopo...!!!».
Al Tirreno ha inviato una nota di spiegazione, dalla quale traiamo alcuni stralci. «Le mie parole fanno il paio con quelle dell'operaio intervistato da Santoro, che urla ai politici che a loro non interessa niente del popolo, che sono degli escrementi, degli assassini, non hanno dignità e stanno mangiando il cuore agli italiani. Sono parole pronunciate da un'umile persona ridotta sul lastrico che espelle tutta la sua rabbia. Io non mi ritengo un politico, non riesco a fare politica, ma ascolto quello che dice la gente, che non riesce più ad onorare i debiti, pagare le bollette, e i suicidi lo confermano. Lo stesso Monti che accusa il passato Governo come responsabile degli attuali suicidi, non viene criminalizzato, come non viene criminalizzato quel partito che per andare al potere si è alleato con altri che facevano suo il motto “10, 100, 1000 Nassiriya”. Questo, dato che trattavasi di militari morti per il tricolore, è scandaloso».