Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si scusa, non ritratta e non torna indietro Alessio Boldrini. Il consigliere comunale della lista civica alleata con il Pdl, “Noi per la gente”, che mercoledì ha “postato” sulla sua pagina Facebook un messaggio esplicito di commento alla morte del senatore Giampiero Cantoni. «Finalmente – aveva scritto Boldrini – leggo la notizia di un senatore che è morto… Speriamo sia seguito a ruota da Casini, Bersani, D'Alema, Berlusconi, Alfano e Fini… Intanto questi, poi il dopo...!!!».
Al Tirreno ha inviato una nota di spiegazione, dalla quale traiamo alcuni stralci. «Le mie parole fanno il paio con quelle dell'operaio intervistato da Santoro, che urla ai politici che a loro non interessa niente del popolo, che sono degli escrementi, degli assassini, non hanno dignità e stanno mangiando il cuore agli italiani. Sono parole pronunciate da un'umile persona ridotta sul lastrico che espelle tutta la sua rabbia. Io non mi ritengo un politico, non riesco a fare politica, ma ascolto quello che dice la gente, che non riesce più ad onorare i debiti, pagare le bollette, e i suicidi lo confermano. Lo stesso Monti che accusa il passato Governo come responsabile degli attuali suicidi, non viene criminalizzato, come non viene criminalizzato quel partito che per andare al potere si è alleato con altri che facevano suo il motto “10, 100, 1000 Nassiriya”. Questo, dato che trattavasi di militari morti per il tricolore, è scandaloso».