Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un vero e proprio agguato, culminato in una rapina con sequestro di persona. Un drammatico assalto in villa che ha fruttato a una banda un bottino di 300mila euro. Dopo aver atteso in giardino il rientro dei padroni di casa, un commando di 5 uomini incappucciati, con accento dell’Est, ha fatto irruzione la notte scorsa nella villa di un noto imprenditore, che con la sua famiglia ha vissuto oltre un’ora di terrore e minacce.
E' accaduto a San Salvatore, nel comune di Montecarlo (Lucca). Un piano preparato a tavolino perché i banditi, in mimetica e guanti per non lasciare tracce, si sono preoccupati persino di rimboccarsi la tuta nei calzini per evitare che cadessero residui di indumenti sul pavimento. All’una di domenica notte, Marco Angeli, 49 anni, titolare di una nota azienda di prodotti petroliferi e gas, la «Angeli petroli» sulla via Romana a Pescia, rientra nella sua villa sulla via Mammianese. L’uomo, in compagnia della moglie 47enne e della figlia di 17 anni, (il figlio rientrerà dopo la rapina) apre il cancello e cerca di entrare in casa, ma appena disattiva l’allarme entra in scena il commando, nascosto nel parco. I malviventi, armati di pistola e cacciaviti spingono la famiglia all’interno dell’abitazione, si fanno consegnare subito il denaro in contanti contenuto nel portafoglio di Angeli, quasi 5000 euro, e due orologi Rolex. Poi gli ordinano di aprire le due casseforti e prelevano soldi, gioielli, oggetti preziosi, rubini e smeraldi.
Prima di fuggire i rapinatori rinchiudono padre, madre e figlia nella lavanderia. Angeli dopo un po’ riesce a sfondare la porta e a dare l'allarme.