Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un'alleanza con Vinci per creare un forte polo turistico. Il sindaco Giuseppe Bellandi ha incontrato il suo omologo Dario Parrini con l’intento di sviluppare una collaborazione nel segno della storia, delle produzioni agroalimentari d’eccellenza e della promozione di un territorio che dal Montalbano raggiunge le colline lucchesi.
«Vinci è un nome internazionale — dice Bellandi alla Nazione — che identifica immediatamente un territorio e apre la mente del turista all’affascinante mondo leonardiano. Implicazioni che possono rappresentare una grossa leva promozionale anche per Montecatini». Bellandi risponde così al collega Rinaldo Vanni di Monsummano in merito ai presunti campanilismi che frenerebbero una più ampia sinergia in campo termalistico, rimarcando lo sforzo già in atto dell’amministrazione montecatinese in direzione esattamente opposta.
Il Montalbano è ricco di agriturismi, ma non altrettanto di hotel classici, che invece Montecatini è in grado di offrire a prezzi concorrenziali.