Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Giovanna Papini, Gennaro Rufino, Marco Ardis, Ferdinando Campolunghi e Roi Giorgi chiedono, con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale, la convocazione di un consiglio aperto sul tema del progetto di finanza per la realizzazione di parcheggi a pagamento.
"In particolar modo quelli previsti nella zona ospedaliera penalizzano gli utenti ed i dipendenti di quella struttura rispetto alle condizioni applicate in situazioni analoghe, senz'altro in Toscana e forse nel resto d'Italia.
Riteniamo che questo tema rivesta particolare interesse per la cittadinanza che non contesta il pagamento in sé, ma l'entità e che il medesimo vada a favore di un privato per ben 32 anni e per la costruzione di soli 140 nuovi posti auto. La cittadinanza contesta la mancanza di salvaguardie per fasce orarie di visita dei parenti ai malati, la mancata previsione di gratuità di parcheggio o di qualunque altra forma di agevolazione per i dipendenti così come previsto in ogni altra struttura ospedaliera, nonché la rinuncia al ritorno economico che una gestione diretta dei parcheggi avrebbe consentito e che sarebbe stato tanto utile in una situazione di così grave crisi finanziaria".