Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cisl Funzione Pubblica, Cisl Funzione Pubblica e Uil Fpl sospendono le relazioni sindacali con l'azienda Asl in attesa di avere chiarimenti sulla vicenda dei parcheggi all'ospedale. Questo il testo della lettera inviata al direttore generale della Asl, Alessandro Scarafuggi.
"Le scriventi organizzazioni sindacali richiedono nuovamente la convocazione dell’incontro, per affrontare la problematica del parcheggio presso l’ospedale, come più volte sollecitato.
All’incontro dovrà essere presente la ditta appaltatrice ed il sindaco, al fine di esaminare la problematica, che da troppo tempo ormai attende una risposta positiva.
Siamo altresì rammaricati, in quanto il sindaco in data 29/02/2012 aveva preso l’impegno di convocare un altro incontro con la presenza del direttore generale della Asl, ma ad oggi non ha ottemperato all’impegno preso.
In mancanza di una rapida convocazione le scriventi organizzazioni sindacali svolto l’incontro di domani, inerente la nuova procedura di registrazione di presenze assenze, interromperanno le relazioni sindacali.
È inammissibile infatti, che a distanza di mesi non ci siano ancora risposte mentre, invece, i lavori nel parcheggio sono da tempo iniziati, generando tra i lavoratori il più ampio, comprensibile disagio e dissenso"