Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo avevano arrestato a Torre Annunziata nel 2008, ma dal 2003 viveva in un lussuoso appartamento in via Bernini. Viene scritta anche con la storia di Vincenzo Pisacane, 55 anni, detto “ Bombolone” , l’ennesima pagina sulle infiltrazioni criminali in Valdinievole.
Quello che era considerato il contabile della camorra è stato condannato a 10 anni per traffico di droga e associazione camorristica. Nei confronti di Pisacane nel 2008 erano scattati anche sequestri per un milione di euro con i sigilli a un appartamento a Torre Annunziata; a uno in via Friuli a Montecatini; a una Smart; a 5 scooter e moto e a svariati rapporti postali e bancari nella filiale del Monte dei Paschi di piazza del Popolo.
Secondo gli investigatori l'uomo aveva il ruolo di contabile del clan Gionta attivo a Torre Annunziata nei business dell'estorsione e del traffico di droga, per un “fatturato” di 5 milioni al mese. Per i magistrati tra i compiti di Pisacane c'era anche quello di pagare gli stipendi agli affiliati e alle famiglie dei carcerati, oltre alle spese legali sostenute nei processi.
"Bombolone" sta scontando la pena di 10 anni nel carcere di massima sicurezza Badu’e Carros in Sardegna.