Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Sessanta servizi anti-velocità con autovelox (e tornano i T-red ai semafori)

24/5/2012 - 9:40

Entro dicembre torneranno operativi gli occhi elettronici (i cosiddetti T-red) ai semafori per rilevare le infrazioni in due aree critiche del territorio: l'intersezione tra via Empolese e via Risorgimento a Monsummano e l'incrocio tra viale Roma e via Don Minzoni a Pieve. Questo è soltanto uno dei numerosi obiettivi che si pone il Corpo unico di polizia municipale Valdinievole Est (che serve i Comuni di Monsummano, Pieve e Larciano) per il 2012. Gli altri vanno dall'utilizzo dei telelaser e autovelox ai sopralluoghi per verificare la pulizia urbana e il decoro delle strade, fino al servizio di pattuglia insieme ai carabinieri.

In particolare saranno programmati 60 servizi di rilevamento delle infrazioni con telelaser o autovelox. Questo anche grazie agli 8 speed check da poco installati a Pieve. I siti "sensibili" sono diversi. A Monsummano: via Francesca Sud e Nord, via Maestri del Lavoro, via Pozzarello, via Tre Fontane, via Empolese e via Risorgimento. A Pieve: via Colonna, via Marconi, via Empolese, via del Melo, via Ponte di Monsummano e via delle Cantarelle. A Larciano: via Bartolini, via Francesca (località Baccane e Castelmartini), via Ferrucci, via Biccimurri e via Marconi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2012 - 14:14

AUTORE:
DAVID

i cassoni arancioni dal costo di 2.250 l'uno non servono veramente a nulla..e la gente lo ha cpito infatti su via empolese ci ripassa veloce di nuovo...il T-RED orma di moda dopo le inchieste però effettivaemnte può essere utile anche se la soluzione migliore sarebbero le rotonde sbandierate per anni e mai fatte...