Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Cafè Gambrinus di Montecatini per una sera regno delle favole, sequestrato da un esercito di piccoli scatenati che hanno fatto della passerella il loro campo di divertimento. Ufficialmente doveva essere il gioco della moda, mettersi in mostra agli occhi dei genitori e parenti tutti sotto i riflettori e davanti alle telecamere per imitare un po' i grandi, ma in realtà è stata una grande festa per stare insieme e trascorrere una serata in allegria, circondati da musica colori e fantasia.
Presentata dalla affascinante Julie Dorotoni, la sfilata ha visto la partecipazione di più di duecento bimbi che hanno indossato i capi di quattro negozi di abbigliamento (Il Girotondo, Bulli e Pupe, Fantasia Disney e Amici di Teddy) oltre agli occhiali di Colpo D'Occhio. Sul palco si sono anche esibite le ragazzine dell' Accademia di Danza Arte e Spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele, campionesse italiane di danza acrobatica e moderna che hanno strappato applausi a scena aperta con la loro perfomance. A stupire e far ridere i ragazzi c'erano anche il Mago Mario con il suo assistente Mago Razzo, coloratissimo e burlone. Naturalmente non potevano mancare alcuni personaggi delle favole come Cenerentola con il suo Principe e Biancaneve seguita sempre dalla strega che per una sera ha smesso di fare la cattiva, impersonate dalle ragazze iscritte al concorso di Miss Montecatini.
Immancabile a tutti gli appuntamenti organizzati dalla Vintage e Pubbliciak, Elisa Ferretti, la giovane cantante livornese che ha proposto due canzoni cover di Masini e Emma. A finire una pioggia di coriandoli sono caduti sul palco, gioco pirotecnico organizzato dalla ditta MAS di Pieve A Nievole.
Esperienza positiva a sentire anche i commenti di tutti gli intervenuti, sponsor pubblico e “modelli”, che ha spinto gli organizzatori, Matteo Ercolini, Maurizio Mosi e Vito Perillo a ripetere l'evento nei prossimi mesi: