Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una magica serata di musica all'aperto che anticipa l'estate: è quanto offrirà venerdì 1 giugno dalle 21.30 il Parterre dello Storico Giardino Garzoni a Collodi.
Si esibiranno gli allievi della Trinity Church of England High School di Manchester: coro ed orchestra di giovanissimi ma già agguerriti musicisti - 40 elementi di età tra gli 11 e i 16 anni - con un repertorio popolare ed orecchiabile di pezzi popolari, soul o folk, eseguiti come canto corale oppure con la verve tipica delle jazz band.
La serata è a ingresso gratuito.
Questo il programma del concerto:
CORO
1. Keep You in Peace, traditional;
2. This is the Day, J. Rutter;
3. Grace, Mark Hayes;
4. Flying free, Don Besig;
5. True Colours, Cyndi Lauper;
6. For Good, Stephen Shwartz;
7. Zip a Dee Doo Dah, Allie Wrube;
8. Make you feel my love, Bob Dylan
CORO E ORCHESTRA
1. Rule the World, Take That;
2. Mr Blue Sky, J. Lynne arr. N. Bowden
CORO DA CAMERA
1. Chattanooga ChooChoo, Harry Warren;
2. May it be, Eithne Ni Bhraonain, Nicky Ryan and Roma Ryan;
3. The Rose, Amanda McBroom;
4. Fly me to the Moon, Bart Howard;
ORCHESTRA
1. Star Wars, J. Williams;
2. Hallelujah, Leonard Cohe;
3. Over the Rainbow, E.Y. Harburg& H. Arlen;
4. What a Wonderful World, B. Thiele & G. D. Weiss;
5. Live and Let Die, P. McCartney, arr. H. Brown;
La Trinity Church of England School è una scuola variegata, creativa e innovativa, famosa per l'elevata preparazione dei suoi allievi.
La musica ha un ruolo privilegiato nel programma di studi, con un gran numero di studenti che proseguono studi musicali anche successivamente a questa scuola.
C'è la possibilità di partecipare a cori, gruppi di strumenti a fiato, persino di percussioni africane. Sita a Manchester, ogni anno i suoi allievi si esibiscono nella Cattedrale cittadina e al Royal Northern College of Music. Da diversi anni intraprendono anche tournée all'estero, e si sono esibiti in Alsazia, a Bruxelles, in Italia, negli USA, a Parigi e Barcellona. Quest’anno per la prima volta sono in Toscana, con il coro e l'orchestra. Heather Brown, la Direttrice di musica che li accompagna e guida, si è formata alla Lancaster University ed è specializzata negli strumenti a fiato. Si esibisce regolarmente con bande e orchestre dell'Inghilterra.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione Nazionale Carlo Collodi
fondazione@pinocchio.it
tel. 0572 429613