Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Saranno i bambini che hanno partecipato al corso “Piccoli grandi attori” che apriranno la serie dei saggi finali della Scuola di Teatro del Comune di Monsummano Terme e del Laboratorio Teatrale del Comune di Pieve a Nievole.
Il progetto, proposto dall’Associazione Laboratorio Afrodita, ha preso avvio nel 2002, da una felice intuizione delle Amministrazioni Comunali della Valdinievole Est, e si è sviluppato negli anni coinvolgendo decine e decine di persone, tra grandi e piccoli, che così facendo si sono affacciate al mondo del teatro.
Anche quest’anno lo spazio che farà da palcoscenico all’iniziativa è Villa Renatico Martini.
Il primo spettacolo è in programma martedì 5 giugno alle ore 21.30:
Laboratorio teatrale per bambini del Comune di Monsummano Terme in…CHE STORIE!
Scritto e interpretato da Miriam Agriesti, Francesca Brachino, Nicholas Casale, Giulia Ciambellotti, Matteo Doda, Andrea Finizzola, Martina Formato, Dario Franchi, Michelle Giacovelli, Caterina Meozzi, Francesca Perone, Margherita Ponziani, Andreea Tematoru
Regia di Monika Russo
Quante favole ci hanno raccontato da piccoli!..
E chissà se anche voi avete immaginato dei colpi di scena o un diverso finale... Noi li abbiamo creati, ed i nostri piccoli attori, con la loro fantasia ne sono diventati gli autori...
Ne vedrete delle belle!
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 6 giugno
- Ingresso libero
Info:
Comune di Monsummano Terme - Ufficio Attività Culturali
Tel. 0572 959224
Comune di Pieve a Nievole - Biblioteca Comunale
Tel. 0572 956346
* In allegato il programma degli altri spettacoli