Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri e il sostituto procuratore pistoiese Francesco Sottosanti indagano sulla morte di Diego V., 29 anni, residente a Castelmartini, operaio in uno scatolificio di Monsummano.
L’uomo sarebbe stato ucciso da un malore, presumibilmente causato dall’ingestione di un cocktail di sostanze chimiche e alcol.
Soltanto l’autopsia — il cadavere si trova adesso all’obitorio dell’ospedale del Ceppo — che verrà effettuata a Pistoia su ordine del magistrato, potrà chiarire con esattezza le cause del decesso ed eventualmente precisare le sostanze chimiche che sarebbero state assunte dall’uomo.
L'operaio si sarebbe recato l’altra sera con tre amici in un casottino in un terreno prossimo a un canneto, casottino di proprietà di un conoscente.
Poco prima delle 5 e mezzo di ieri i tre amici dell’operaio si sono accorti che Diego V. non respirava più, e hanno fatto scattare l’allarme al 118.
I soccorsi si sono dimostrati inutili, e più tardi la salma dell’uomo è stata trasportata con un carro funebre all’ospedale di Pistoia