Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Timeout ha radunato centinaia di persone, oggi la giornata conclusiva

3/6/2012 - 7:04

Giornata conclusiva per Timeout, il Festival della cultura sportiva che ieri per tutto il giorno ha radunato i montecatinesi e i turisti per le vie del centro.

Tutti a consacrare lo sport come sinonimo di salute: chi a piedi, chi in bicicletta, sui pattini e così via, nel segno della mobilità dolce. 

Accanto a Casa Irlanda, lo spazio dedicato ai giornalisti irlandesi al seguito della nazionale di Giovanni Trapattoni, ancora calcio, ma in miniatura: una serie di tavoli per il subbuteo e per il calcio balilla. Intorno bandiere, drappi, cartelloni, colori, tattiche, mosse mai azzardate. E la degustazione dei prodotti tipici dell’Eire, grazie a Bord Bia. 

Sul viale Verdi in poche centinaia di metri si contano molteplici discipline. Ci sono giovani cestisti che si litigano la palla a spicchi, oppure i rugbisti che aspettano il placcaggio.

Anche il golf vuole la sua parte: su mini green sintetici vanno in scena prove di lanci e tiri. Non manca la pallavolo con i muri e le schiacciate.

Poco più avanti le arti marziali.

Stamani dalle 10 si riparte con i campi di sport giocato, con la sfilata dei trottatori dell’ippodromo Sesana sul viale delle Tamerici, con gli atleti del Comitato paraolimpico, con la ginnastica artistica e con esibizioni di freestyle.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2012 - 21:07

AUTORE:
ELISA

Un Grazie a tutti per questa bella manifestazione, al Sindaco, a chi ha preparato e organizzato il tutto e soprattutto ai signori dell'Ippica con i pony, la carrozza con i due cavalli bianchi i cavalli da corsa dell'Ippodromo. I miei bambini e con loro tanti altri si sono divertiti moltissimo nel mondo dei cavalli e dei pony.
Sono stati tutti molto gentili e pazienti coi bimbi ... e con i genitori.
Belli anche tutti gli altri sport!