L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Giornata conclusiva per Timeout, il Festival della cultura sportiva che ieri per tutto il giorno ha radunato i montecatinesi e i turisti per le vie del centro.
Tutti a consacrare lo sport come sinonimo di salute: chi a piedi, chi in bicicletta, sui pattini e così via, nel segno della mobilità dolce.
Accanto a Casa Irlanda, lo spazio dedicato ai giornalisti irlandesi al seguito della nazionale di Giovanni Trapattoni, ancora calcio, ma in miniatura: una serie di tavoli per il subbuteo e per il calcio balilla. Intorno bandiere, drappi, cartelloni, colori, tattiche, mosse mai azzardate. E la degustazione dei prodotti tipici dell’Eire, grazie a Bord Bia.
Sul viale Verdi in poche centinaia di metri si contano molteplici discipline. Ci sono giovani cestisti che si litigano la palla a spicchi, oppure i rugbisti che aspettano il placcaggio.
Anche il golf vuole la sua parte: su mini green sintetici vanno in scena prove di lanci e tiri. Non manca la pallavolo con i muri e le schiacciate.
Poco più avanti le arti marziali.
Stamani dalle 10 si riparte con i campi di sport giocato, con la sfilata dei trottatori dell’ippodromo Sesana sul viale delle Tamerici, con gli atleti del Comitato paraolimpico, con la ginnastica artistica e con esibizioni di freestyle.